Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Software developer

Cellino San Marco
Sviluppatore software
Pubblicato il 6 settembre
Descrizione

Fai la differenza con AYES: unisciti come Software Developer!


AYES, multinazionale di consulenza ingegneristica e tecnologica, in vista dell’espansione delle proprie attività in Italia e all’estero, è alla ricerca di un Software Developer con esperienza nello sviluppo di sistemi embedded.


AYES opera a livello globale, offrendo soluzioni avanzate e progetti innovativi nei settori più affermati dell’industria: Automotive, Aerospazio e Difesa, Ferroviario, Energia, Oil&Gas, Life Sciences e Telecomunicazioni. Con sedi in Italia, Europa e Stati Uniti, supportiamo i nostri clienti con expertise ingegneristiche di alto livello, affrontando sfide complesse e promuovendo l’innovazione in ogni ambito.


Cerchiamo professionisti motivati e orientati all’eccellenza, desiderosi di contribuire allo sviluppo di software e firmware di nuova generazione per sistemi avanzati di automazione industriale e visione artificiale.


📍 Location: preferibilmente Bologna, con possibilità di lavoro flessibile (ibrido o in altre sedi italiane in base alle esigenze di progetto).


Responsabilità:

• Progettare e sviluppare software embedded per nuovi prodotti relativi a Machine Learning, adottando le best practice di ingegneria (code review, version control, testing, gestione dei rilasci).

• Revisionare, testare e ottimizzare il codice, garantendo qualità e performance.

• Collaborare con il team per organizzare attività e rispettare le milestone di progetto.

• Interfacciarsi con team interni ed esterni per risolvere problematiche tecniche e garantire un’integrazione efficace.



Requisiti:

• Laurea Magistrale in Informatica, elettronica o discipline affini.

• Dai 2 ai 4 anni di esperienza nello sviluppo software/firmware embedded.

• Ottima conoscenza di C++

• Conoscenza dei principali bus di comunicazione seriale (SPI, I2C, RS232).

• Conoscenza di sistemi operativi Linux embedded real-time

• Ottima conoscenza dell’inglese (scritto e parlato).

• Esperienza in sistemi di visione per l’automazione industriale costituirà un plus.


Se sei una persona dinamica, proattiva e desiderosa di lavorare su progetti sfidanti in un contesto internazionale, entra a far parte del mondo AYES!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Java developer
Brindisi
Log.it Srl
Sviluppatore Java
Offerte simili
Lavoro Informatica a Cellino San Marco
Lavoro Cellino San Marco
Lavoro Provincia di Brindisi
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore software > Lavoro Sviluppatore software a Cellino San Marco > Software Developer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva