Per conto di azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si ricerca un/una impiegato/a call center per attivit di gestione contatti e supporto informativo ai clienti.La risorsa gestisce il centralino aziendale e collabora con i reparti operativi per garantire un servizio efficiente e organizzato.
Attivit previste
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con clienti e fornitori
- Fornitura di informazioni sui servizi e sulle attivit dei punti vendita
- Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati nel gestionale aziendale
- Supporto al reparto commerciale e amministrativo nella gestione delle comunicazioni operative
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Buona dialettica e capacit comunicative
- Attitudine al contatto con il cliente e spirito collaborativo
- Determinazione e orientamento agli obiettivi
- Conoscenza di base del PC e del pacchetto Office
- Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti
Offerta
- Contratto a tempo determinato con orario full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
- Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni vetrinabakeca