Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manager- filiale manpower di reggio emilia

Reggio nell'Emilia
Manpower
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

MANAGER- FILIALE MANPOWER DI REGGIO EMILIA, Reggio EmiliaReggio Emilia, ItalyEntra a far parte di ManpowerGroup in qualità di:Branch Manager - Responsabile Filiale di Reggio EmiliaBranch Manager, una figura di leadership strategica, con mindset innovativo, responsabile della gestione delle operazioni, delle vendite, delle performance finanziarie e del team di una specifica filiale.Cosa farai concretamente?· Analizzerai il mercato locale (clienti, candidati, concorrenti) e i suoi trends per incrementare le vendite e le quote di mercato, individuando nuove opportunità di business con l’obiettivo di rafforzare la posizione competitiva del Gruppo;· Creerai e gestirai piani di vendita locali, definendo la strategia per acquisire nuovi clienti, sviluppare e fidelizzare quelli esistenti;· Costruirai e manterrai solide relazioni con i clienti chiave, comprendendone le necessità e offrendo soluzioni personalizzate;· Comprenderai i ruoli più richiesti nel mercato locale in modo da definire la strategia di attraction più corretta per il territorio di riferimento;· Gestirai i contratti con gli stakeholders locali per posizionare il Brand Manpower attraverso attività di networking;· Monitorerai, analizzerai e migliorarerai le performance di vendita, preparando report e previsioni periodiche per il management.· Gestirai la produttività della filiale e i livelli di qualità di servizio per raggiungere e superare gli obiettivi prefissati;· Ottimizzerai gli investimenti di sourcing e recruiting utilizzando strumenti disponibili;· Analizzerai gli aspetti positivi e negativi delle strategie in atto, valutando le performance complessive, identificando le principali criticità e attuando piani di recupero per raggiungere gli obiettivi di filiale;· Pianificherai e implementerai insieme al team di filiale attività per coinvolgere candidati e clienti.· Recluterai, selezionerai e tratterrai i talenti del tuo team di filiale;· Ti assicurerai che abbiano le competenze necessarie per fornire un servizio di qualità ai clienti e ai candidati;· Gestirai con feedback costanti e costruttivi la prestazione di tutti i membri del team, fissandone gli obiettivi e lavorando per il loro sviluppo di carriera.· Laurea in materie giuridiche, economiche e/o di umanistiche;· Consolidata esperienza nella gestione e sviluppo di un team e nella guida di attività commerciali;· Approccio data driven e approfondita conoscenza dei trend di mercato, del territorio di riferimento, del settore del lavoro somministrato e dei requisiti normativi;· Agente del cambiamento, orientato al risultato, focalizzato sulla cura e sulla crescita dei clienti e dei candidati;· Buona conoscenza della lingua inglese;· Disponibilità alla mobilità sul territorio.In ManpowerGroup siamo promotori di un ambiente di lavoro inclusivo, innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica in nostri Standard: Clarity, Care, Grow – e i nostri valori - People, Knowledge e Innovation.Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies", un Gruppo che in Italia ha ottenuto la Certificazione sulla Parità di Genere e ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000.Ti troverai in un ambiente dinamico che valorizza la collaborazione e che pone attenzione ai propri colleghi e alle proprie colleghe attraverso percorsi di formazione e sviluppo, di benessere organizzativo, welfare e recognition.Modalità di lavoro: ibrida, in presenza e smart workingSede di lavoro: Reggio EmiliaSei pront* a fare la differenza? Con noi puoi disegnare il futuro del lavoro mettendo al centro l’essere umano.Esperienza di almeno 5 anni in ambito HR gestione team lavorativo forte propensione all'attività commerciale e gestione clientiEntra a far parte di ManpowerGroup in qualità di:Branch Manager - Responsabile Filiale di Reggio EmiliaBranch Manager, una figura di leadership strategica, con mindset innovativo, responsabile della gestione delle operazioni, delle vendite, delle performance finanziarie e del team di una specifica filiale.Cosa farai concretamente?Sales Leader· Analizzerai il mercato locale (clienti, candidati, concorrenti) e i suoi trends per incrementare le vendite e le quote di mercato, individuando nuove opportunità di business con l’obiettivo di rafforzare la posizione competitiva del Gruppo;· Creerai e gestirai piani di vendita locali, definendo la strategia per acquisire nuovi clienti, sviluppare e fidelizzare quelli esistenti;· Costruirai e manterrai solide relazioni con i clienti chiave, comprendendone le necessità e offrendo soluzioni personalizzate;· Comprenderai i ruoli più richiesti nel mercato locale in modo da definire la strategia di attraction più corretta per il territorio di riferimento;· Gestirai i contratti con gli stakeholders locali per posizionare il Brand Manpower attraverso attività di networking;· Monitorerai, analizzerai e migliorarerai le performance di vendita, preparando report e previsioni periodiche per il management.Operational Excellence Leader· Gestirai la produttività della filiale e i livelli di qualità di servizio per raggiungere e superare gli obiettivi prefissati;· Ottimizzerai gli investimenti di sourcing e recruiting utilizzando strumenti disponibili;· Analizzerai gli aspetti positivi e negativi delle strategie in atto, valutando le performance complessive, identificando le principali criticità e attuando piani di recupero per raggiungere gli obiettivi di filiale;· Pianificherai e implementerai insieme al team di filiale attività per coinvolgere candidati e clienti.People Leader· Recluterai, selezionerai e tratterrai i talenti del tuo team di filiale;· Ti assicurerai che abbiano le competenze necessarie per fornire un servizio di qualità ai clienti e ai candidati;· Gestirai con feedback costanti e costruttivi la prestazione di tutti i membri del team, fissandone gli obiettivi e lavorando per il loro sviluppo di carriera.Requisiti:· Laurea in materie giuridiche, economiche e/o di umanistiche;· Consolidata esperienza nella gestione e sviluppo di un team e nella guida di attività commerciali;· Approccio data driven e approfondita conoscenza dei trend di mercato, del territorio di riferimento, del settore del lavoro somministrato e dei requisiti normativi;· Agente del cambiamento, orientato al risultato, focalizzato sulla cura e sulla crescita dei clienti e dei candidati;· Buona conoscenza della lingua inglese;· Disponibilità alla mobilità sul territorio.Perché scegliere noi?In ManpowerGroup siamo promotori di un ambiente di lavoro inclusivo, innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica in nostri Standard: Clarity, Care, Grow – e i nostri valori - People, Knowledge e Innovation.Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies", un Gruppo che in Italia ha ottenuto la Certificazione sulla Parità di Genere e ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000.Ti troverai in un ambiente dinamico che valorizza la collaborazione e che pone attenzione ai propri colleghi e alle proprie colleghe attraverso percorsi di formazione e sviluppo, di benessere organizzativo, welfare e recognition.Modalità di lavoro: ibrida, in presenza e smart workingSede di lavoro: Reggio EmiliaSei pront* a fare la differenza? Con noi puoi disegnare il futuro del lavoro mettendo al centro l’essere umano.Esperienza di almeno 5 anni in ambito HR gestione team lavorativo forte propensione all'attività commerciale e gestione clienti
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alla produzione settore alimentare
Rio Saliceto
Manpower
Addetto alla produzione
1.750 € al mese
Offerta simile
Addetto/a alla manutenzione stampi
Correggio
Manpower
Addetto manutenzione
2.150 € al mese
Offerta simile
Commerciale italia
Reggio nell'Emilia
Manpower
Commerciale
40.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > MANAGER- FILIALE MANPOWER DI REGGIO EMILIA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva