AxL SpA-Business Unit di Milano ricerca, per piccola libreria indipendente ricerca un/una SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa sarà inserita come assistente del proprietario della libreria e dovrà occuparsi di: Implementare la parte marketing gestendo il catalogo aziendale e la sezione dedicata all’e-commerce per la vendita e pubblicizzazione dei testi Utilizzare ed implementare il gestionale della libreria caricando entrate e uscite legate all’acquisto e all’ordine di testi e materiale correlato Gestire le fatture, gli incassi e i pagamenti di tutta la merce Supportare il proprietario nell’organizzazione di eventi di settore presso la libreria stessa Requisiti Passione e interesse per il mondo dell’editoria Cura e dedizione per i dettagli Precisione e attenzione nello svolgimento delle attività Curiosità e propensione alla creazione di contenuti e locandine per sponsorizzare eventi di settore su internet Tipologia contrattuale: inserimento con contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio 3° Livello - part time 20h RAL 12.000 Orario di lavoro: dalle 9.00 alle 13.00 2gg in presenza 3gg da remoto Sede di lavoro: Milano (MM Lima) L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004