Synergie Italia Spa, filiale di Jesi, per azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento è alla ricerca di un/una:ADDETTO/A VENDITE PART TIMELa risorsa inserita all' interno del punto vendita dovrà occuparsi delle seguenti attività:accoglienza e assistenza al cliente negli acquisti;gestione del magazzino compreso carico scarico merci e ordini;sistemazione della merce su scaffali e reparti;gestione della cassa.Il/la candidato/a ideale si presenta con le seguenti caratteristiche:diploma di scuola superiore;gradita esperienza pregressa all’interno di negozi ad esempio abbigliamento o accessori, come commesso/a, addetto/a vendite, addetto/a reparto, cassiere/a, addetto/a allestimento scaffali, scaffalista;preferibile provenienza da contesti retail/gdo;disponibilità al lavoro su turnazioni e nel week-end;buone doti comunicative e spiccate capacità relazionali, orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo.Si offre:iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe;inquadramento secondo CCNL del Commercio e Terziario al V livello;orario di lavoro: part - time di 24 ore settimanali su turnazione dal lunedì alla domenica;Luogo di lavoro: Senigallia (An). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004