Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care

Rho
Fiera Milano SpA
30.000 € - 40.000 € all'anno
Pubblicato il 30 settembre
Descrizione

Lavora con noi in Fiera Milano

Il cuore pulsante degli eventi, delle manifestazioni fieristiche e dei congressi in Italia e nel mondo.

Con spazi innovativi, servizi all'avanguardia e una visione proiettata al futuro, siamo il partner strategico per le aziende che vogliono crescere, connettersi ed espandersi oltre i propri confini.

La nostra cultura aziendale mette le persone al centro: valorizziamo il talento, investiamo nello sviluppo continuo e creiamo un ambiente dinamico e inclusivo, in cui ogni idea può fare la differenza.

Customer Care (Tempo determinato) – Entra a far parte del nostro team

Le tue sfide principali:

* Supportare il team commerciale delle mostre dirette e l'amministrazione tramite attività di back office.
* Fornire assistenza agli espositori nelle fasi preparatorie alla partecipazione alla Manifestazione.
* Progettare, pianificare e attuare azioni di assistenza volte a mantenere una relazione ottimale con i Clienti, massimizzandone la soddisfazione e la fidelizzazione.
* Gestire i contatti con i clienti tramite canali telefonici, e-mail e piattaforme dedicate, garantendo elevati standard di servizio.
* Monitorare i principali indicatori di Customer Excellence, proponendo azioni correttive per migliorare l'esperienza cliente.

Chi stiamo cercando:

* Esperienza pregressa in ruoli di Customer Care o assistenza clienti.
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
* Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali e orientamento al cliente.
* Capacità di gestione del tempo, organizzazione e lavoro in team.

Cosa troverai in Fiera Milano:

* Formazione continua
– catalogo formativo open source
* Welfare & Benefit
– flexible benefit, benessere a 360° e convenzioni aziendali
* Bistrot aziendale
e
buoni pasto
– punti di ristoro aziendali ed erogazione di buoni pasto durante il lavoro agile
* Premio di risultato
– riconoscimento di un contributo per i risultati di squadra
* Mobilità interna
– opportunità di sviluppo professionale
* Work-life balance
– flessibilità oraria & smart working
* Onboarding dedicato
– momento di benvenuto, seguito da affiancamento e ascolto durante il tuo percorso professionale

Perché unirti a noi?

Qui il tuo
talento conta davvero
: potrai sperimentare, innovare e contribuire a eventi e progetti di rilievo.

Il nostro impegno per la diversità e l'inclusione

In Fiera Milano crediamo nelle
pari opportunità
: il nostro processo di selezione è aperto a chiunque, senza distinzioni. Valorizziamo la diversità ed evitiamo ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, riguardo a sesso, genere, età, origine etnica, orientamento sessuale, convinzioni e condizioni personali, politiche, sindacali e religiose, nel pieno rispetto della normativa vigente e del nostro Codice Etico.

Se ti riconosci in questa sfida e vuoi fare la differenza, questa è la tua occasione


Unisciti a noi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rho
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva