Randstad Treviso Technical è alla ricerca di un Progettista Meccanico da inserire in un'azienda leader nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione di macchinari industriali gestiti a commessa. Se possiedi una solida esperienza nella progettazione meccanica e automazioni e desideri un ruolo stimolante, questa è l'occasione che fa per te. Progettista Meccanico Retribuzione annua: 34000€ - 40000€ esperienza da 6 a 10 anniE' richiesta una Pregressa esperienza di almeno 5 anni nell'ambito della progettazione di macchine e automazioni industriali.
Ottima conoscenza di software Cad 3 D, preferibilmente Solid Edge, nel settore meccanico/automazione. Comprensione approfondita dei concetti di distinta base, ordini di produzione e RDA. Conoscenza delle normative relative alla direttiva macchine, fascicolo tecnico e analisi dei rischi. Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo superiore in ambito tecnico.
Si offre inserimento diretto in azienda La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Nello specifico le attività saranno:
Progettazione e disegno meccanico di macchinari industriali e parti d'impianto sulla base di specifiche richieste del cliente. Integrazione nel team dell'ufficio tecnico per lo sviluppo di soluzioni innovative.