Il nostro cliente è una delle principali web company italiane che offre i suoi servizi anche nel mondo fisico attraverso numerosi stores su tutto il territorio nazionale.
Azienda in costante crescita che con oltre 1000 dipendenti supporta oltre 6 milioni di utenti/clienti.
Per loro, siamo alla ricerca di un* :
Sales Assistant
Obiettivo
Il candidato/a sarà responsabile di tutte le attività operative del negozio e ti verrà richiesto di garantire un buon livello di soddisfazione della clientela, grazie alla conoscenza di tutti i prodotti offerti e alla collaborazione di professionisti di settore che opereranno all'interno dello store.
Principali responsabilità
* Si occuperà della prima accoglienza del clienti;
* Si occuperà di offrire una consulenza sui diversi prodotti proposti dall'azienda;
* Gestirà tutte le attività di post vendita.
Requisiti del Candidato
* Diploma quinquennale in qualsiasi indirizzo;
* Abilità e determinazione nel raggiungere obiettivi individuali e di gruppo;
* Ottime doti relazionali e organizzative;
* Alta flessibilità e capacità di adattamento alle diverse tipologie di cliente;
* Spiccata attitudine alla vendita
* Pregressa esperienza in ambito assicurativo o retail
* Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato
Verrà considerato un plus
* esperienza nella vendita assistita di servizi;
Punti di forza dell'offerta
* Autonomia e responsabilità: sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora. Mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza;
* Opportunità di carriera;
* Formazione continua: partecipazione a corsi formativi e di aggiornamento durante i quali apprendere da esperti del settore;
* Ambiente stimolante;
* Modalità di lavoro flessibile.
Si offre contratto Part Time 30 ore
Sede di lavoro: Bergamo
Settore: Assicurazione
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato