 
        
        TXT Group è un provider IT end-to-end internazionale di consulenza per soluzioni software e servizi, che supporta la trasformazione digitale dei prodotti e dei processi core dei clienti. Con un portafoglio software proprietario e una profonda esperienza nei domini verticali, TXT Group opera in diversi mercati, con un'impronta crescente nei settori aerospaziale, aeronautico, della difesa, industriale, governativo e fintech. La Capogruppo TXT e-solutions S.p.A. è quotata presso Borsa Italiana, al Segmento Star (TXT.MI), da luglio 2000. TXT Group ha sede a Milano e ha filiali in Italia, Germania, Regno Unito, Francia, Svizzera e Stati Uniti d'America. 
Project manager: 
TXT e-Tech, è alla ricerca di una figura di Project manager con 1-2 anni di esperienza per unirsi alla nostra divisione Aerospace & Aviation. 
Responsabilità principali: 
Gestione e coordinamento di attività di Progettazione Elettronica; 
Gestione e coordinamento delle attività di sviluppo di schede elettroniche; 
Verifica e controllo di documentazione realizzativa dei progetti; 
Interfaccia con Team di lavoro, clienti, fornitori e le altre funzioni dell'engineering (progettazione meccanica, prog. SW, etc); 
Conoscenza della progettazione elettronica di schede elettroniche analogico\digitali di medio bassa potenza. 
Competenze tecniche necessarie: 
Conoscenza ed esperienza nella redazione di documentazione tecnica; 
Conoscenza del Pacchetto Office. 
Competenze tecnhiche opzionali: 
Esperienza nella progettazione hardware di schede elettroniche di media bassa potenza. 
Formazione richiesta: Laurea triennale/magistrale in discipline STEM. 
Cerchiamo qualcuno con eccellenti capacità di comunicazione, una propensione al lavoro di squadra, fluente in inglese e una passione per la risoluzione dei problemi e il miglioramento dei processi. 
Perchè scegliere TXT GROUP: 
Opportunità di carriera in un'azienda in rapida crescita e in profondo cambiamento, con personale giovane e internazionale; 
Contratto a tempo indeterminato commisurato all'esperienza del candidato; 
Formazione su temi legati all'attività svolta; 
Corporate Benefits (Ticket Restaurant); 
Teamworking: Opportunità di collaborare con persone di ampio talento e passione in un processo di sviluppo altamente professionale. 
Posizione aperta a candidati senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006. L'azienda promuove le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme.