Azienda attiva nella fornitura di servizi di comunicazione e soluzioni organizzative per imprese e professionisti ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio approvvigionamenti.
La figura supporta la gestione delle forniture e dei materiali necessari allo svolgimento delle attività aziendali, collaborando con i reparti interni e con i fornitori per garantire un flusso operativo efficiente e puntuale.
Attività previste
* Gestione degli ordini di materiali e servizi in base alle esigenze dei vari reparti;
* Aggiornamento delle anagrafiche fornitori e monitoraggio delle consegne;
* Controllo e verifica della documentazione relativa agli approvvigionamenti;
* Supporto nella valutazione delle offerte e nella gestione dei rapporti con i fornitori;
* Predisposizione di report periodici e aggiornamento dei dati tramite software gestionale.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Buone capacità organizzative e precisione nella gestione dei flussi documentali;
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di comunicare in modo chiaro e professionale;
* Competenze informatiche di base (Office, posta elettronica, fogli di calcolo);
* Propensione al problem solving e all'apprendimento operativo.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile;
* Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì (8:30–12:30 / 13:30–17:30);
* Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo.
Sede di lavoro: Cremona