Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Siena, seleziona per importante Cliente:
IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Posizione
La Risorsa si occuperà della gestione completa del personale per le Aziende clienti: dai contratti di assunzione alle comunicazioni obbligatorie, CU, 770, caricamento presenze, elaborazione dei cedolini paga, gestione malattie e infortuni ecc..
Requisiti
La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- In possesso di Diploma o Laurea;
- Esperienza di almeno 2 anni nella mansione;
- Necessaria conoscenza del gestionale TeamSystem
Altre informazioni
Si offre:
-Contratto con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato;
-RAL commisurata al livello di esperienza della risorsa;
-Orario tempo pieno: dal lun al ven 8.30 13 -
Luogo di lavoro: Siena centro
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it