WEX Europe Services (WES) offre nuove opportunità per persone intraprendenti e dinamiche che desiderino ricoprire il ruolo di un Inside Sales telefonico. WES è il nuovo fornitore di carte carburante a livello europeo con una consolidata esperienza,neal settore della gestione delle flotte aziendali. WES gestisce il programma commerciale di carte carburante Esso Card ed è molto focalizzata sulla crescita proprio portafoglio clienti anche attraverso altre fuel cards complementari ad Esso Card. Si tratta di entusiasmante occasione per entrare a far parte di un’azienda dinamica e ricca di opportunità di carrier professionale. Il ruolo si intende full time (40 ore settimanali) e prevede vendita telefonica dei prodotti. WEX Europe Services in qualità di leader nelle offerte di carte carburante e la cura del potenziale cliente finalizzata all’ utilizzo della e carte come soluzionie per effettuare rifornimento. Compiti e responsabilità fondamentali: - tuare telefonate outbound e inbound al fine di creare interesse nei prospect contattati e finalizzare l’adesione alle carte carburanti ed ai prodotti ad esse complementari - Fungere da punto di contatto primario con i potenziali clienti - Comunicare in modo rapido ed efficace le differenti offerte di carte carburante che WEX Europe Services riserva ai nuovi clienti - Gestire l’intero percorso dei nuovi clienti con precisione, professionalita’ e rispetto delle scadenze concordate con il cliente: dalla chiamata iniziale al primo rifornimento di carburante - Gestire in modo proattivo l’intero iter delle telefonate ai potenziali clienti al fine di ottimizzare il tassi di conversione rispetto i contatti ricevuti dall’azienda - Rapportarsi costantemente con i colleghi dei team finance, Customer Service e Vendite per trovare efficaci soluzioni finalizzate all’avanzamento nel processo di acquisizione dei potenziali clienti - Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita Competenze Richieste: - Eccellenti capacità communicative, piena padronanza di linguaggio - Forte propensione alla vendita e approccio al lavoro basato su obiettivi - Professionalita’nell’esposizione dei prodotti e creativita’ nel trovare soluzioni adatte ai problemi sollevati dai tenziali clienti - Elevata capacita’ organizzativa e saper occuparsi di più compiti contemporaneamente. - Elevato livello di conoscenza della lingua italiana sia orale chee scritta. - Saper fare gioco di squadra condividendo le metodologiedi lavoro migliori con i colleghi - Esperienza con i prodotti di Microsoft Office (Excel, Outlook, Word) - Conoscenza della lingua Iinglese (preferenziale) Qualifiche ed esperienza preferenziali: - Precedente esperienza nel campo delle televendite (preferenziale) OFFFRESI: Il contratto offerto alla risorsa selezionata sara’ a tempo indeterminato all’interno del CCNL COMMERCIO - CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DEL TERZIARIO. La remunerazione complessiva prevede, in aggiunta al salario - un programma di incentivi variabili in funzione degli obiettivi di vendita - diversi benefits tra cui il servizio mensa a pranzo a spese dell’Azienda all’interno dello stesso edificio in cui è collocata la sede aziendale. Si offre formazione continua sui prodotti e sistemi usati, sulle tecniche di vendita e di relazione con il cliente e piani di sviluppo professionale. Altre competenze e attributi importanti per il ruolo: - Lavorare in team in modo proattivo con la volontà di apprendere e condividere esperienze con gli altri - Alta focalizzazione sugli obiettivi personali e del team - Avere un approccio flessibile - Reagire in modo calmo e professionale di fronte a sfide inaspettate - Lavorare sia all’interno di un team che individualmente - Negoziare con i clienti per raggiungere situazioni vantaggiose per entrambe le parti Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì