COMPETENZE PROGETTAZIONE CAD CAM
Il Laboratorio Odontotecnico Santa Teresa è parte delle Cliniche Dentali Santa Teresa, un gruppo di eccellenza nel settore odontoiatrico, specializzato in soluzioni protesiche avanzate e tecnologie digitali. Il nostro laboratorio è all'avanguardia nell'utilizzo di strumenti CAD/CAM, stampa 3 D e flussi digitali per la chirurgia guidata, collaborando con specialisti per offrire soluzioni di alta precisione.
Per potenziare il nostro team, cerchiamo un giovane odontotecnico, anche alla prima esperienza, che voglia formarsi su CAM, Stampa 3 D e flusso digitale per la Chirurgia Guidata, un settore in forte crescita e centrale per il futuro dell'odontotecnica.
Cosa farai?
Dopo un periodo di formazione con i nostri esperti, entrerai a far parte del team di produzione digitale e ti occuperai di:
Gestione del flusso digitale per la chirurgia guidata, imparando a progettare dime chirurgiche personalizzate per interventi in chirurgia computer guidata.
Preparazione e gestione dei file digitali per la fresatura CAM e la stampa 3 D.
Settaggio, avvio e monitoraggio delle macchine di produzione protesica.
Controllo qualità dei file e dei manufatti prodotti.
Collaborazione con il team tecnico e gli odontoiatri per ottimizzare i flussi di produzione.
Manutenzione ordinaria delle macchine per garantire efficienza e precisione.
Chi cerchiamo
Diploma di Odontotecnico.
Passione per la tecnologia e robusto interesse per il digitale in odontotecnica.
Anche prima esperienza: formazione interna con formatori certificati.
Precisione, voglia di imparare e attitudine al lavoro di squadra.
Cosa offriamo
Formazione tecnica certificata sul flusso digitale, CAM, stampa 3 D e chirurgia guidata.
Inserimento in un team giovane e dinamico con supporto costante.
Possibilità di crescita professionale in uno dei settori più innovativi dell'odontotecnica.
Se vuoi diventare un esperto di CAM, Stampa 3 D e Chirurgia Guidata e lavorare con tecnologie all'avanguardia, questa è l'opportunità giusta per te!