Sistema di Gestione Ricambi
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Il nostro team è alla ricerca di un professionista in grado di supportare la gestione dei ricambi per il settore agricolo e del movimento terra.
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Attività principali:
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* Supporto tecnico: identificazione dei ricambi necessari per le riparazioni e manutenzioni;
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* Formulazione offerte: verifica lead time e disponibilità dei ricambi;
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* Inserimento ordini: inserimento degli ordini dei ricambi nel sistema aziendale;
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* Gestione ordini: gestione degli ordini di produzione e ricambi interna in coordinamento con Operations e Logistica;
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* Supervisione backlog: supervisione e verifica giornaliera del backlog e relative date di consegna clienti;
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* Verifica giacenze: verifica delle giacenze e coordinamento con Ufficio Acquisti per approvvigionamenti componentistica non disponibile a magazzino;
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* Spedizione ricambi: supervisione della spedizione dei ricambi e comunicazione alla clientela dell'avvenuta spedizione con tutti i dettagli necessari;
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* Fatturazione: trasmissione documenti ad Ufficio Amministrativo per fatturazione;
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* Gestione resi: gestione dei resi dei ricambi;
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* Listini ricambi: manutenzione periodica dei listini dei ricambi con comunicazione alla clientela.
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Profilo ideale:
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* Capacità relazionali: ottime capacità relazionali nella gestione dei rapporti con i clienti e nella gestione dei rapporti interni al team di lavoro;
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* Pianificazione e organizzazione: ottime doti di pianificazione e organizzazione;
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* Orientamento al risultato: orientamento al risultato;
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* Motivazione al lavoro: motivazione al lavoro per obiettivi;
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* Proattività e orientamento al lavoro di squadra: la risorsa deve essere fortemente proattiva e orientata al lavoro di squadra, capace di condividere informazioni e competenze che garantiscano una crescita/miglioramento del valore aziendale.
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Requisiti:
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* Diploma o laurea breve: diploma o laurea breve in materie tecniche;
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* Esperienza: possibilmente proveniente da aziende del settore; preferibile esperienza di almeno 2 anni maturata nel settore delle vendite di ricambi;
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* Lingua inglese: buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
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* Istrumenti informatici: dimestichezza nell'uso dei moderni strumenti informatici e conoscenza pacchetto Office e sistemi gestionali aziendali;
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* Puntualità e precisione: puntualità e precisione nello svolgimento delle proprie mansioni.
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Orario di lavoro: Full time
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Sede di lavoro: Codogno (LO)
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