Descrizione del Lavoro
Ogni giorno, il nostro team lavora per offrire una cura eccellente ai nostri pazienti. La nostra missione è quella di coniugare attenzione al paziente, innovazione e ricerca per offrire la migliore esperienza possibile.
Attività previste:
* La tua accoglienza dei pazienti sarà fondamentale per fornire un servizio di alta qualità.
* Sarai responsabile della registrazione e gestione delle pratiche di accettazione amministrativa.
* Fornirai informazioni al pubblico relative a servizi, reparti e procedure interne.
* Collaborerai con il tuo team per la gestione dei flussi di utenza.
* Esegui eventuali compiti di back-office a supporto del servizio.
Requisiti:
* Ti aspettiamo con diploma di scuola superiore o titolo equivalente (indirizzo amministrativo, turistico o socio-sanitario preferibile).
* Devi avere buone capacità comunicative e relazionali.
* Sei cortese, preciso ed orientato al paziente.
* Conosci gli strumenti informatici (Office, posta elettronica).
* Sii disponibile a lavorare in team e a gestire situazioni di stress con professionalità.
I nostri vantaggi:
* Opportunità di crescita professionale.
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
* Formazione continua e sviluppo delle abilità.