Openjobmetis Spa ricerca per azienda cliente IMPIEGATA/O da inserire in ufficio risorse umane per sostituzione di maternità.
La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato ed affiancherà il team di gestione del personale occupandosi di:
- ricerca e selezione per le posizioni aperte in azienda
- gestione dei rapporti con i principali enti/fornitori nell'ambito del personale (CIP, APL,)
- gestione amministrativa e contrattualistica del personale diretto e/o somministrato
- rilevazione e controllo presenze mensili con relativa gestione di permessi, ferie, assenze.
Si richiede:
-esperienza in posizione analoga di almeno un paio d'anni
-conoscenza del gestionale Zucchetti
-predisposizione al lavoro in squadra e a contatto con le persone.
Si offre contratto in sostituzione di maternità.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
Benefits: Buoni pasto