 
        
        Per la divisione informatica di una rilevante azienda del settore dentale, che si occupa della gestione, sviluppo e commercializzazione di un software gestionale destinato agli odontoiatri, ricerchiamo un Customer Care e Software Operations Coordinator. 
Responsabilità principali: 
Garantire l'assistenza al cliente secondo standard qualitativi e quantitativi di eccellenza; 
Fornire assistenza telefonica ai clienti che utilizzano il software e gestire le richieste di intervento tecnico da remoto; 
Coordinare i tecnici interni ed esterni attraverso la formazione, il supporto ed il coinvolgimento di tutte le figure service nelle nuove funzionalità del software e nell'organizzazione dei test funzionali. 
Requisiti richiesti: 
Diploma Perito Informatico; 
2 o 3 anni di esperienza nelle attività di assistenza tecnica on-line o on-site in ambito IT; 
Conoscenze tecnico-informatiche relativamente a database relazionali, reti pc, tecniche di programmazione. 
Sede di lavoro: 
Provincia di Forlì 
Contratto: 
Assunzione full-time con CCNL del Commercio 
Per ulteriori informazioni, candidati o scrivimi alla mail: 
L'annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi genere, età, provenienza e orientamento, nel rispetto dei D. Lgs. 
, e. 
J-*-Ljbffr