ADHR GROUP - filiale di Sassuolo - ricerca per azienda cliente una\o: Impiegata\o amministrativa/o contabile - per sostituzione di circa 5 mesi Mansioni: La risorsa si occuperà in autonomia della gestione amministrativa e contabile dell’azienda. In particolare: Fatturazione attiva e passiva Gestione e registrazione F24 Supporto alla predisposizione del bilancio Gestione pagamenti, incassi e riconciliazioni bancarie Adempimenti amministrativi e contabili generali Requisiti: Esperienza pregressa di alcuni anni in ruoli amministrativo-contabili Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali contabili Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione autonoma del lavoro Disponibilità a un contratto di sostituzione Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì – si valuta inserimento sia part-tim e che full-time. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269