Il ruolo di Operatore di Ristorazione a Bologna
Nel nostro ristorante a Bologna Stalingrado, cerchiamo persone solari e con ottime doti relazionali che amino il lavoro in team. La settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanale.
Cosa farai?
Lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassa.
I nostri ristoranti sono dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Lazio e Campania.
Le attività previste dal ruolo:
* Preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù
* Servizio al cliente
* Operazioni di cassa
Requisiti:
Sono richieste doti relazionali eccellenti, motivazione a mettersi in gioco e imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo dei nostri punti vendita. Preferibilmente esperienza nel settore della ristorazione.
Formazione retribuita:
Ti sarà data la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruolo.
Informazioni aggiuntive:
Il ristorante sarà aperto dal Lunedì alla Domenica.
Benefici:
L'esperienza lavorativa in un ambiente dinamico e professionale.