Aurora Srl seleziona nuova figura da inserire nel proprio organico per la sede di Crotone - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: CROTONE (KR) - 88900 Contratto: iniziale a tempo determinato / apprendistato / tirocinio formativo (_in base al profilo_) con possibilità di stabilizzazione Orario: Full-time / Part-time da valutare Aurora Srl, azienda attiva nel settore delle energie rinnovabili e riferimento nel campo del fotovoltaico e termico. In questo ruolo full-time e in sede, sarai responsabile della gestione delle attività amministrative quotidiane, tra cui la gestione della corrispondenza, l'archiviazione dei documenti e il supporto nella preparazione di report. Sarai coinvolto nelle attività di supporto operativo e nel coordinamento dei processi interni per garantire un funzionamento efficiente dell'ufficio. Qualifiche: È fondamentale avere una conoscenza solida in comunicazione interna ed esterna e capacità di utilizzo di software di gestione d'ufficio. Esperienza pregressa in ambito amministrativo o contabile è altamente consigliata. Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono _l'attitudine al problem-solving_, la capacità di lavorare in autonomia e l'abilità di collaborare efficacemente in un team. Cosa offriamo: - Ambiente giovane e dinamico - Possibilità di crescita in una realtà in espansione e all’avanguardia Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €800,00 - €1.300,00 al mese Ore previste: 40 a settimana Benefit: - Auto aziendale - Computer aziendale - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Domande di preselezione: - Esperienza in gestione Pratiche CONTO TERMICO / Sconto in fattura? Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Patente B (Preferenziale)