Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa - inserita all'interno di un team - si occuperà delle seguenti attività: - Fatturazione ciclo attivo - Gestione della fatturazione bancaria (RI.BA) - Gestione dei solleciti di pagamento Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione - Ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto è frequentemente utilizzato nello scambio di comunicazioni tra la sede italiana e la sede inglese (Casa Madre) - Ottima dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office, in particolare dell'applicativo Excel - Sede di lavoro : Sala Bolognese (BO) - Orario di lavoro : Full time 40H settimanali dal lunedì al venerdì - Proposta contrattuale_: Iniziale periodo con contratto in somministrazione, scopo assunzione diretta / Inquadramento da valutare in sede di colloquio (CCNL di settore COMMERCIO & TERZIARIO, su 14 mensilità) Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima