Per il potenziamento del dipartimento sales della filiale STILL sita in Montegalda (Vicenza) stiamo selezionando un/una (m/f/d) SALES BACK OFFICE What we offer: Missione Gestisce le relazioni di primo livello con il cliente e le richieste di intervento dei clienti in ambito vendita, garantendo l'inserimento degli ordini processati e l'istruzione corretta della pratica amministrativa. Responsabilità chiave A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione: Riceve le richieste commerciali, riferite alle vendite (Nuovo, Usato e Noleggio) e le assegna ai venditori; Garantisce l'inserimento degli ordini a sistema, assicurandosi che la documentazione necessaria sia completa; Mantiene aggiornata l'anagrafica clienti; Supporta i venditori nella ricerca dei carrelli Usati e di Flotta Noleggio, per l'evasione delle richieste Mantiene aggiornati in tempo reale i dati necessari al monitoraggio dello Stock Usati e della Flotta Noleggio Gestisce le relazioni con le altre organizzazioni dirette (Sede Filiali) e indirette (Dealer e partner) per la ricerca reciproca di carrelli non disponibili Gestisce la relazione di primo livello con i clienti, ricevendone le richieste, inviando le conferme d'ordine e comunicando le date di consegna. Tasks and Qualifications: Requisiti professionali e skills Diploma in materie economiche o affini; Esperienze di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; Conoscenza di un ERP gestionale, preferibilmente SAP; Ottime doti relazionali e comunicative; Problem solving; Flessibilità; Capacità organizzative. LA RICERCA E' RISRVATA AI SOGGETTI APPARTENENTI ALLA LISTA DELLE CATEGORIE PROTETTE EX ART 1 LEGGE 68/99