Panoramica Sicuritalia S.p.a' Leader in Italia nel mondo della Sicurezza e del Facility Management con oltre 15.000 dipendenti sul territorio italiano' ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Amministrazione e Finanza per l'headquarter di Como. Responsabilit &, Qualifiche Mansioni: Garantendo la puntuale e corretta registrazione dei documenti passivi (fatture' ricevute' etc.) emesse dai fornitori delle societ del gruppo' la risorsa si occuper di: - Verificare la regolarit contabile e fiscale del documento ricevuto. - Accertare ed abbinare l'ordine d'acquisto a cui il documento fa riferimento - Verificare la corrispondenza del documento con l'attesa di fattura (EM) presente a sistema - Registrare nel gestionale il documento - interfacciarsi con ufficio acquisti ed operations per la verifica dei documenti ricevuti - interfacciarsi con i fornitori per acquisire le informazioni necessarie alla corretta contabilizzazione del documento Requisiti: - Laurea triennale in discipline economiche o diploma di ragioneria - Esperienza di almeno 2 anni nella mansione - Ottima conoscenza di Excel - Buona conoscenza di SAP gradita Offerta: - Retribuzione ed in quadramento saranno definiti in funzione del candidato/a prescelto/a. #LI-SG2 About Sicuritalia I nostri servizi : Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza e dei servizi fiduciari' opera a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori industriale' bancario' commerciale e pubblico' offrendo una gamma di servizi integrati per la sicurezza ed il facility management tra cui installazione di impianti' pulizie' trasporto valori' intelligence' travel security' cyber security ecc... La nostra Mission : Sicuritalia ha l'obiettivo di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi e le tecnologie che rispondono al naturale bisogno di sicurezza' combinato con l'ottimale fruizione degli spazi occupati. I nostri valori : Il soddisfacimento assoluto e completo del Cliente e la professionalit dei servizi da noi erogati sono al centro della nostra cultura aziendale. Candidate journey : In Sicuritalia crediamo che sia importante il concetto di trasparenza. Per questo vogliamo che chi si appresta a sostenere un colloquio di selezione per la nostra azienda' conosca gli step a cui andr in contro: Lo screening dei CV avviene entro due settimane dall'apertura del Job Post. Tutti i profili ricevono una risposta alla chiusura dello screening dei CV. Gli step di selezione sono: 1. Un primo contatto di approfondimento, 2. Colloquio con un recruiter, 3. Colloquio coi responsabili della funzione. Generalmente il processo di selezione si chiude in 2 mesi dall'apertura del Job Post. Il rispetto per il prossimo è uno dei valori su cui si fonda Sicuritalia' per questo motivo ci impegniamo a comunicare i feedback a tutti i candidati incontrati. La nostra employee experience : Fin dal primo giorno verrai accolto in azienda con un processo di Onboarding e Induction da parte del team HR di Talent Acquisition. Tutti i neoassunti in Sicuritalia vengono accolti con un Welcome Kit' che ti consentir di iniziare a familiarizzare con la nostra realt ' ricevendo gli strumenti necessari per entrare nella famiglia di Sicuritalia. Durante il processo di Induction vengono presentati gli aspetti organizzativi dell'azienda' le aree produttive' le procedure/policy' i benefits e le piattaforme informatiche utili al proprio ruolo.