Job Just On Business Per società di brokeraggio assicurativo, giovane, dinamica ed in fortissima crescita, cerchiamo 1 BACK-OFFICE SPECIALIST da inserire in organico. Il mercato di riferimento è quello di aziende e professionisti. In affiancamento iniziale con una figura senior, la risorsa si occuperà di seguire a tutto tondo il cliente una volta acquisito dalla rete commerciale, e più precisamente: - capirne le esigenze, con il supporto anche dei colleghi venditori - studiare i contratti più adatti ai singoli casi - scegliere, con appunto la logica del Broker, la Compagnia assicurativa più indicata per il cliente - passaggio clienti da una Compagnia ad un'altra - gestione dei sinistri (incendio, 231, tutele Amministratore, Cyber security, Welfare, infortuni, malattie, Rc prodotti, ecc.ecc.) - partiche burocratiche ed amministrative in genere. Il candidato ideale proviene dal settore assicurativo (almeno qualche anno di esperienza), meglio se brokeraggio, e vuole crescere professionalmente in una logica di consulenza a 360° da dare ai clienti, senza essere dipendenti da un unico marchio/Compagnia e dando invece priorità alle reali ed effettive esigenze del singolo interlocutore. Gradita formazione universitaria, in particolar modo Giurisprudenza o Economia e Commercio. Orario di lavoro giornaliero, 9-13 e 14-18, dal lunedì al venerdì, in presenza. Si offrono: - ambiente giovane, stimolante e gratificante - formazione continua - assunzione in base al CCNL del Terziario (con 13ma e 14ma), a tempo determinato o indeterminato a seconda delle diverse situazioni (in ogni caso con prospettive di stabilità), netto mensile sui 1500/1600 euro, buoni pasto e premi ad obiettivi. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Assicurazione Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto