Impresa edile che si occupa di tutto ciò che concerne la costruzione.
**Posizione**:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo in supporto al responsabile e si occuperà di:
- Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea;
- Archiviazione di pratiche, documenti, contratti;
- Disbrigo di pratiche amministrative fatture, ddt;
- Gestione crediti e pagamenti;
- Gestione dei rapportini.
**Requisiti**:
- Competenza in ambito amministrativo;
- Ottime doti comunicative scritte e orali, per gestire in autonomia posta e telefonate;
- Capacità organizzative;
- Capacità di gestire le priorità e rispettare le scadenze.
**Altre informazioni**:
Offerta:
Contratto di lavoro in somministrazione con possibilità di successivo inserimento diretto.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì
8-13:00
Sede di lavoro: Chiari
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006