BACK OFFICE
La figura ricercata sarà inizialmente affiancata alla risorsa che svolge mansioni di Back Office Amministrativo ed alla direzione.
Si dovrà interfacciare con i diversi reparti produttivi aziendali (Ufficio Tecnico, Ufficio Commerciale)
Le principali mansioni che dovrà svolgere sono:
* Gestione dei rapporti con clienti / fornitori e documentazione annessa
* Gestione portale offerte web a seguito indicazioni dell'Ufficio Commerciale
* Supporto ai tecnici di cantiere con documentazione relativa a permessi d'ingresso in Stabilimenti Clienti e Sub-appalti.
* Scrittura contabili di base
CAPACITA':
* Buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto office e degli strumenti informatici ;
* Doti di precisione;
Si propone assunzione full time per circa 12 mesi per sostituzione maternità, alla scadenza del contratto possibilità di rinnovo secondo esigenze aziendali.
Inquadramento e retribuzione definite in funzione delle competenze ed esperienze del candidato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese