**Missione**:
Garantire il corretto flusso di informazioni tra la funzione Engineering e le aree di Customer Support Service and Training
**Attività**:
Fornire e gestire l’assistenza técnica, il supporto delle attività di MRO, la modellizzazione ILS e/o la modellizzazione dei costi nel ciclo di vita e le pubblicazioni tecniche
Raccogliere e analizzare i dati di funzionamento, interfacciandosi all’occorrenza con l'ufficio progettazione.
Progettare e supportare le attrezzature di supporto a terra (GSE - Ground Support Equipment)
Supportare l’analisi LORA/I-livello
Fornire supporto nella definizione delle azioni correttive
Svolgere attività dirette al miglioramento continuo delle operazioni logistiche in base al prodotto consegnato, sfruttando la tecnologia sia per supportare che per migliorare continuamente i prodotti
Definire e aggiornare la documentazione técnica
**Seniority**:
**Primary Location**:
IT - Sesto Calende
**Additional Locations**:
**Contract Type**:
Permanent
**Hybrid Working**: