La nostra società si sta cercando un Tecnico di Supporto per integrare il nostro team tecnico. La figura richiesta svolgerà attività di supporto tecnico sia da remoto che in loco, con l'obiettivo di assicurare un servizio di alta qualità ai nostri clienti.
Descrizione del Lavoro
L'incarico prevede la gestione di richieste di supporto tecnico via telefono e email, nonché la fornitura di assistenza tecnica durante l'attivazione e la messa in servizio dei prodotti. Inoltre, dovrà gestire la reportistica per analizzare guasti ricorrenti e richieste frequenti, fornendo dati utili al miglioramento continuo del servizio e del prodotto.
Competenze Richieste
* Laurea / Diploma in ambito elettronico / elettrotecnico
* Buona conoscenza di sistemi elettrici, inverter, batterie al litio e sistemi di gestione delle batterie (BMS)
* Esperienza e buona manualità nell'utilizzo di applicazioni software mobile e interfacce utente
* Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero
* Gradita precedente esperienza in ruoli analoghi o help desk tecnico
* Buona conoscenza della lingua inglese pari a livello B2
Vantaggi del Lavoro
La nostra società offre un contratto di inserimento diretto con CCNL Commercio, ticket restaurant giornalieri + welfare aziendale. Il lavoro è disponibile con flessibilità oraria (ingresso / uscita) dal lunedì al venerdì, con modalità di lavoro in presenza (eventuale richiesta di smartworking).
#J-18808-Ljbffr