 
        
        Page Personnel 
L'azienda cliente è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni ERP per aziende e il mondo dello spettacolo. 
Responsibilities 
Fornire assistenza di primo livello a clienti che utilizzano il modulo HR dell'ERP. 
Analizzare e classificare le segnalazioni ricevute (ticket, chiamate, email). 
Individuare problematiche funzionali o tecniche e fornire soluzioni rapide o temporanee. 
Redigere documentazione chiara e dettagliata da condividere con il team di sviluppo per la presa in carico di bug o richieste evolutive. 
Collaborare attivamente con gli sviluppatori per la risoluzione dei problemi e l'aggiornamento dei clienti. 
Supportare i clienti nell'utilizzo corretto delle funzionalità del software, con eventuali sessioni di formazione o assistenza remota. 
Qualifications 
Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale. 
Preferibile esperienza pregressa in ambito paghe e contributi (es. in studi professionali, uffici HR o aziende di software payroll). 
Ottima capacità di comunicazione scritta e orale. 
Attitudine al problem solving e al lavoro in team. 
Familiarità con strumenti di ticketing e assistenza clienti. 
Precisione nella documentazione tecnica e operativa. 
Esperienza in ambito helpdesk o customer support. 
Conoscenza di software ERP paghe (es: Zucchetti, TeamSystem, ADP, ecc.). 
Nozioni di base su SQL o analisi dati (gradite ma non obbligatorie). 
Esperienza nella raccolta e analisi dei requisiti utente. 
#J-*****-Ljbffr