PRandstad Enterprise Italia per azienda leader nel settore logistico ambito healthcare ricerca un/a Operations Administrator da inserire nel team Operations, dipartimento responsabile della gestione dei processi di magazzino, dell'inventario e delle attività di Customer Service Data Management. /ppQuali attività svolgerai: /pulliGestione delle "waves" di prelievo ordini in outbound. /liliMonitoraggio delle attività di prelievo. /liliInserimento e gestione dei "work order" per la bollinatura. /liliCreazione delle attività di inventario. /li /ulpCosa otterrai: /pulliUn ambiente di lavoro dinamico e un'azienda in forte crescita. /liliUn eccellente programma di onboarding e formazione continua. /liliNumerose opportunità di progressione e crescita, grazie alla nostra politica di "promozione dall'interno". /li /ulpRequisiti richiesti: /pulliDiploma e/o Laurea. /liliEsperienza comprovata nei processi inbound-picking-outbound. /liliBuona conoscenza del Pacchetto Office, con focus su Excel. /liliConoscenza della lingua inglese (B1). /liliPreferibile esperienza di almeno 2 anni in aziende farmaceutiche o di logistica farmaceutica strutturate. /liliPreferibile la conoscenza della normativa DGR e dei processi relativi alle materie pericolose. /li /ulpTipologia di contratto: Tempo indeterminato. /ppOrario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, con orario 6:00-14:00 / 14:00-22:00. /ppSede: Somaglia (LO) /ppNon è previsto smart working per la posizione. /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /p