Page Personnel
La risorsa lavorerà a stretto contatto con i titolari e con i consulenti esterni (agenzie immobiliari e commercialisti), occupandosi delle attività amministrative quotidiane.
Responsabilità principali
* Gestione amministrativa degli immobili (fatturazione, assicurazioni, contratti)
* Verifica dei pagamenti degli affitti e solleciti
* Coordinamento con fornitori per manutenzioni ordinarie e straordinarie
* Rapporti con amministratori di condominio
* Supporto nei check-in e check-out degli inquilini
* Interfaccia con agenzie immobiliari e commercialista esterno
* Archiviazione documentale e gestione scadenze
* Diploma o laurea
* 7+ anni di esperienza amministrativa, preferibilmente nel settore immobiliare
* Ottima conoscenza degli strumenti di office automation (Excel, Word, Outlook)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Precisione, affidabilità e standing adeguato al contesto di clientela
Family office a conduzione familiare, con un focus sulla gestione di un portafoglio immobiliare di lusso
Contratto a tempo indeterminato
CCNL Commercio, retribuzione commisurata all'esperienza pregressa
PART-TIME
Settore: Altro
Ruolo: Altro #J-18808-Ljbffr