PpLa nostra società cliente è un’importante azienda assicurativa. /ppbLuogo di lavoro: /b Milano /ppLa risorsa dovrà dirigere la business unit attiva nella pianificazione finanziaria e nel controllo di gestione. Avrà il compito di indirizzare l’azienda verso il raggiungimento degli obiettivi stabiliti in sede di pianificazione operativa. /ppNello specifico, la risorsa si occuperà di: /pulliSupervisione del dipartimento di contabilità. /liliCoordinamento delle attività di chiusure mensili ed annuali. /liliAnalisi di tutti i KPI, waterfall delle Società Italiane. /liliPreparazione di presentazioni mensili ed annuali dei risultati. /liliPianificazione Pluriennale. /liliSupervisione e Coordinamento delle attività del consulente esterno. /liliRelazioni con la Società di revisione. /liliGestione delle attività amministrative relative alle Risorse Umane. /liliCoordinamento degli aspetti Societari. /liliSupervisione ed analisi dei Ricavi. /liliSupervisione ed analisi del cash flow. /liliRelazioni con gli Istituti bancari. /liliNegoziazione e gestione dei rapporti con i fornitori. /li /ulpRequisiti del candidato: /pulliIl candidato ideale ha maturato 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo. /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /liliOttime doti di leadership. /liliOrientamento al risultato. /li /ulpIl pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. /p /p #J-18808-Ljbffr