Descrizione dell'azienda Kiabi, azienda francese leader nella grande distribuzione tessile a piccoli prezzi è presente a livello internazionale con più di 500 punti vendita e più di 9000 collaboratori. In Kiabi abbiamo a cuore la felicità dei nostri collaboratori e dei nostri clienti! Le nostre squadre sono giovani, appassionate e con un obiettivo comune: "offrire al mondo la felicità di indossare!" Se nel lavoro dei tuoi sogni sei libero di esprimere le tue idee, di agire e di raccogliere sfide Unisciti a noi! Descrizione del lavoro L'obiettivo di questo stage è di scoprire il mestiere di “Assistente alla Clientela” in un negozio Kiabi. MISSIONI: - Conoscenza e pratica della sistemazione del reparto - Conoscenza e pratica dell'impiantazione del prodotto - Valorizzazione del prodotto (merchandising) - Qualità dell'accoglienza cliente garantita - Conoscenza e animazione dei servizi Kiabi - Preparazione delle operazioni commerciali Qualifiche Ricerchiamo persone interessate ad affrontare un percorso formativo nel mondo del retail, finalizzato a favorirne un successivo inserimento nel mondo del lavoro. La risorsa, affiancata dal tutor, avrà l'obiettivo di garantire l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizio al cliente; avrà anche il compito di mantenere il negozio ordinato, organizzato e rifornito al meglio. Informazioni aggiuntive KIABI offre: - un percorso di formazione personalizzato - un ambiente di lavoro giovane e stimolante - costanti opportunità di sviluppo, professionali e personali, che generano reali occasioni di crescita - Durata : dai 3 ai 6 mesi - Le date dello stage sono definite in funzione delle disponibilità dei negozi. - Orari : 36 ore lavorative a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo. - Rimborso spese : 700 Euro netti al mese.