Humangest filiale di Moncalieri ricerca Operatori call center. per cliente in ambito Energia. Le risorse si occuperanno di gestire le chiamate in ingresso dei clienti del gestore energetico dando supporto loro per le fatture, attivazioni nuovi contratti e altre problematiche. E' previsto un corso di formazione preventivo all'assunzione della durata di 2 settimane dal 21/11 al 2/12 che si svolgerà in sede a Collegno con orario 10.00- 16.00. Al termine del corso è previsto un inserimento PT di 20h su turni dal lunedì al sabato su fascia oraria 8/20. Requisiti richiesti: esperienza maturata in assistenza clienti preferibilmente in ambito energia, buone conoscenze informatiche. Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 20 a settimana Orario: - Turni Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Collegno, Piemonte: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)