Adecco Italia S.p.A. ricerca, per rilevante cliente del settore Automotive sito a Milano Ovest, di una figura da inserire come Impiegata/o Front Office in stage extracurriculare della durata di 6 mesi.
Il candidato/a sarà inserito/a nell'Ente Customer Care per la gestione del servizio di informazione e
cura della clientela fornendo supporto tecnico/amministrativo al fine di garantire al cliente la migliore customer experience.
Attività:
• Fornire ai clienti assistenza dai vari canali di contatto;
• Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;
• Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;
• Aprire e gestire i ticket per le problematiche tecniche;
• Raccogliere feedback e possibili lamentele;
• Svolgere attività di back-office
Requisiti:
• Laurea in Scienze della Comunicazione, Lingue o similari
• Ottime doti comunicative e relazionali;
Lo stage avrà una durata di 6 mesi con buone prospettive di inserimento futuro e sarà previsto un rimborso spesa mensile.
Data inizio prevista: 15/12/2025
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Full Time
Data inizio prevista: 15/12/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Sesto San Giovanni (Milano)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).