La risorsa dovrà occuparsi di gestire le richieste dei clienti, principalmente relative alla gestione ordini e post-vendita.
Attività:
Attività di tipo gestionale/amministrativo;
Gestione Ticket e contestazioni;
Gestione ordini (evasione / sblocco / verifiche disponibilità prodotto)
Supervisione e controllo pagamenti (CC / PayPal / Bonifici.....);
Gestione post-vendita (resi e recessi, rimborsi, sostituzioni);
Monitoraggio spedizioni (fornire in modo tempestivo il tracking quando viene richiesto);
Collaborazione con il team Logistica, Commerciale e Marketing per rispondere in modo puntuale alle richieste dei clienti nei tempi richiesti.
Requisiti:
Esperienza pregressa nella mansione di Customer Service in aziende e-Commerce;
Ottima conoscenza del panorama E-Commerce e pregressa esperienza nella gestione di seller console di Amazon, Ebay o di altri Marketplaces;
Robusto orientamento al cliente e ottima capacità di lavorare in team;
Ottima gestione del tempo, proattività e attenzione ai dettagli;
Ottime competenze relazionali e comunicative;
Si richiede inoltre ottima conoscenza dei sistemi informatici, soprattutto Excel e Google Drive.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 60022 Castelfidardo, AN: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
📌 Impiegato Customer Service
🏢 Eurocali
📍 Castelfidardo