Adecco Senior Consultant ricerca per azienda cliente leader nel noleggio di allestimenti e nella fornitura di servizi tecnici e logistici per eventi sita a Vicenza un/una Account Eventi.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team commerciale vivace e si occuperà di:
Gestione dei clienti presenti sul Nord Italia
Incremento del portafoglio clienti
Contattare tutti i fornitori e programmare le forniture
Preventivare le squadre di allestimento e disalletimento in coordinamento con la logistica
Supervisionare l'attività delle squadre sui cantieri
Requisiti:
Laurea in architettura, design d'interni o diploma in campi affini
Richiesta esperienza pregressa nel settore del noleggio per eventi o affini (agenzie, allestitori, service audio/video/luci)
Buona autonomia nel ruolo
Conoscenza della lingua inglese
Ottime doti comunicative, ascolto attivo, problem solving
Abilità di negoziazione e gestione dei conflitti
Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Ecxel)
Preferibile conoscenza Sketchup e Autocad (o simili)
Disponibilità a saltuarie trasferte in Italia
Si offre:
Contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato o determinato di 1 anno, con finalità di inserimento a tempo indeterminato.
In alternativa collaborazione in Partita IVA
Iniziale periodo di formazione presso la sede di Bollate (MI)
Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì.
Orario full time con flessibilità oraria in base alla gestione e organizzazione della propria attività in autonomia
Possibilità di smart working un giorno a settimana, a seguito del periodo di formazione iniziale
CCNL Commercio, 14 mensilità.
Ral 25.000-35.000 K+ Rimborso spese e premi di produzione legati agli obiettivi mensili raggiunti.
Rimborso ferroviario per la tratta Vicenza – Rho (previsto per il periodo di affiancamento) + alloggio comprensivo di spese (no vitto) per il periodo di formazione (4-6 mesi circa)
📌 Account Eventi
🏢 Adecco
📍 Campo di Ne