Azienda operante nel settore turismo e hospitality ricerca un / una addetto / a logistica da inserire nel proprio team per gestire le attività di supporto logistico legate all'organizzazione e gestione di eventi, strutture ricettive e servizi collegati.
La risorsa sarà responsabile della gestione e coordinamento delle attività logistiche necessarie per garantire il regolare svolgimento di eventi, forniture e servizi alle strutture turistiche.
Mansioni principali : Coordinamento delle forniture e gestione magazzino materiali per eventi e strutture ricettiveOrganizzazione e monitoraggio dei trasporti e delle consegne presso sedi e location turisticheSupporto nella gestione dei materiali tecnici e logistici durante eventi e manifestazioniCollaborazione con fornitori partner e team interni per assicurare puntualità e qualità dei serviziGestione delle attività amministrative connesse alla logistica (documenti di trasporto, inventari, ordini)Verifica e mantenimento delle condizioni di sicurezza e ordine nelle aree di stoccaggioRequisiti preferenziali : Esperienza nel settore logistico, preferibilmente legata al turismo, eventi o hospitalityBuone capacità organizzative e gestione delle prioritàConoscenza di base dei software gestionali e del pacchetto OfficeFlessibilità e capacità di adattamento in contesti dinamiciAttitudine al lavoro in team e ottime doti comunicativeDettagli contrattuali : Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di prorogaOrario full-time 40 ore settimanali con disponibilità a lavorare su turni in caso di eventi
#J-18808-Ljbffr