Per azienda leader nel settore moda lusso, con sede nella provincia di Brescia, ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Assistente di direzione per la Retail Manager Italia Estero, per una sostituzione di maternità, con concreta possibilità di inserimento stabile in organico.
Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
La risorsa selezionata supporterà la Retail Manager nelle attività operative, organizzative e analitiche, contribuendo in modo attivo alla gestione e all'ottimizzazione dei processi retail.
Coordinamento di logistica, inventario, approvvigionamenti e visual merchandising;
- Analisi dati e statistiche di vendita;
- Supporto all'analisi e all'ottimizzazione dei processi aziendali.
Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale;
- Almeno 3 anni di esperienza in ruoli legati a logistica, analisi dei processi o supporto retail;
- Ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot, analisi dati, reportistica avanzata) e PowerPoint;
- Cosa offre l'azienda
- Contratto iniziale di sostituzione maternità con possibilità di inserimento stabile;
- Parcheggio libero;
- Sconti su prodotti e servizi aziendali;
- Supporto xlwpduy allo sviluppo professionale e possibilità di crescita;
- Si valutano risorse con esperienza di almeno 3 anni in logistica e analisi di processo, in alternativa neolaureati in Ingegneria gestionale.
tag:Retail, report, KPl,analisi dati, moda, lusso, espansione, Ingegneria Gestionale, Poncarale, sostituzione maternità, assunzione,
luxury, assistente di direzione