Synergie Italia Spa, filiale di Borgosesia, seleziona per azienda cliente un OPERAIO/A TESSILE CON ESPERIENZA NEL REPARTO DI RITORCITURA/FILATURA E PREPARAZIONE.
Per azienda cliente nel settore tessile, ricerchiamo un/a operatore/trice specializzato/a con esperienza consolidata nelle fasi di ritorcitura, preparazione e filatura. La risorsa sarà responsabile del controllo e della gestione delle macchine per la lavorazione del filo, assicurando il corretto svolgimento dei processi di ritorcitura (torcitura dei fili), preparazione (allestimento delle macchine per la filatura) e filatura (trasformazione delle materie prime in filato).
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Pregressa esperienza comprovata nel reparto ritorcitura, preparazione e filatura
* Conoscenza delle macchine e dei processi produttivi tessili relativi a queste fasi
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in squadra
* Disponibilità a lavorare su turni
L'attività lavorativa si svolgerà nei giorni settimanali compresi dal lunedì al venerdì, su turni.
inquadramento e stipendio da valutare in fase di colloquio, poiché commisurati sulla base della reale competenza ed esperienza del candidato
La sede di lavoro è nei dintorni di Borgosesia, essendo una zona non servita dai mezzi pubblici è preferibile essere autonomi negli spostamenti.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004