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Collaboratore/trice amministrativo/a

BeMore Group SRL
Pubblicato il 5 agosto
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Sei una persona precisa, ordinata, con una forte propensione ai numeri e ti piacerebbe lavorare nel settore della crescita personale? Credi sia importante contribuire al benessere e alla soddisfazione personale, familiare, affettiva e lavorativa delle persone? BeMore Group, fondato da Luca Mazzucchelli, è alla ricerca di un/a Collaboratore/trice Amministrativo/a a Milano. La figura affiancherà l’attuale responsabile amministrativa e supporterà le attività operative e gestionali del gruppo, incluse quelle della società MindCenter e di altre realtà societarie collegate al fondatore. Chi siamo In BeMore Group aiutiamo individui, aziende e attività commerciali a vivere meglio attraverso l’applicazione concreta e accessibile della psicologia. Realizziamo contenuti, eventi, percorsi formativi e strumenti digitali per affrontare in modo efficace le sfide personali e professionali. Di cosa ti occuperai La persona selezionata si occuperà di attività amministrative, contabili e di coordinamento, in collaborazione con il team interno e i consulenti esterni tra cui: Tenuta della prima nota, registrazione acquisti e vendite Emissione e registrazione fatture, controllo incassi e pagamenti Gestione rimborsi, note spese, riconciliazioni bancarie Coordinamento con il commercialista per adempimenti contabili e fiscali Supporto alla redazione del piano finanziario e aggiornamento dei report Attività di controllo di gestione e monitoraggio delle performance economiche Collaborazione con altri reparti aziendali (es. marketing, formazione) Gestione documentale legata a privacy e contrattualistica, in affiancamento al consulente legale Attivazione e gestione di tirocini e stage con enti esterni Supporto amministrativo alla gestione di strutture societarie collegate al gruppo Cosa offriamo Collaborazione in P.IVA o Contratto di apprendistato per profili in possesso dei requisiti Formazione continua e accesso a contenuti interni per la tua crescita personale e professionale Ambiente dinamico, orientato alla crescita professionale Modalità di lavoro ibrida : presenza nella sede di Milano (2/3 giorni a settimana) lavoro da remoto Accesso a piattaforma di formazione per il proprio sviluppo personale Cosa cerchiamo Almeno 1 anno di esperienza in ruoli amministrativi Ottima padronanza di Excel Precisione, proattività, autonomia, capacità organizzativa Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro trasversale Interesse per i temi legati alla crescita personale e al benessere organizzativo Sede di lavoro : Milano (uffici in zona Stazione Centrale e zona Portello) e da remoto Se ti riconosci in questo profilo e desideri entrare in un ambiente stimolante, in cui crescere e contribuire concretamente, inviaci la tua candidatura.

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