Per rafforzare il nostro team siamo alla ricerca di un HR Administration Specialist – Sostituzione maternità (m/f/d)
LE SUE MANSIONI
* Gestione amministrativa delle nuove assunzioni di dipendenti e tirocinanti in Italia e all’estero
* Referente e principale contatto per le domande dei dipendenti e dei responsabili
* Elaborazione e implementazione di policy per il personale
* Controllo presenze e gestione delle varie scadenze periodiche HR
* Ottimizzazione dei processi amministrativi interni e collaborazione con i partner esterni
COSA CERCHIAMO
* Laurea in economia, scienze giuridiche o simili, oppure diploma di maturità
* Precedente esperienza lavorativa nell’amministrazione del personale o in uno studio paghe
* Conoscenza e esperienza in materia di diritto del lavoro
* Metodo di lavoro strutturato, con un alto livello di discrezione
* Buona conoscenza del tedesco, dell’italiano e dell’inglese
COSA OFFRIAMO
* Ambiente di lavoro stimolante in un team giovane e dinamico
* Innovativi progetti hi–tech nel settore della mobilità elettrica
* Opportunità di carriera all’interno di un’azienda in forte espansione
* Possibilità di formazione professionale continua
* Pacchetto retributivo interessante con sistema premiante sulla base dei risultati ottenuti
* Benefit aziendali
Attendiamo con piacere la tua candidatura.