Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Sondrio, seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare industriale un Responsabile delle Manutenzioni da inserire presso lo stabilimento produttivo.
Posizione
La risorsa si occuperà del coordinamento di un team composto da 3 manutentori, organizzati su due turni di lavoro, all interno di uno stabilimento di circa 50 dipendenti, strutturato su più linee di produzione di bresaola e due linee di porzionamento.
Il ruolo prevede la gestione e l organizzazione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi, il supporto operativo al team e il coordinamento con la produzione per garantire continuità ed efficienza delle linee.
Requisiti
La figura ricercata deve possedere competenze tecniche specifiche in ambito meccanico, elettronico o meccatronico. È richiesta la capacità di leggere e interpretare schemi tecnici, un solido approccio al problem solving e una buona conoscenza delle normative in materia di sicurezza.
Completano il profilo capacità di leadership e di coordinamento, come la gestione della documentazione e la pianificazione delle attività, insieme a soft skills quali comunicazione efficace e autonomia operativa.
Altre informazioni
Orario di lavoro su giornata da lunedì a venerdì
Full time 40 ore settimanali
CCNL ALIMENTRI INDUSTRIA
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it