Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica, ricerca per conto di importante partner:
HELP DESK 1° Livello
Descrizione Attività
* Configurare computer a livello aziendale (join Azure e AD on prem)
* Configurazione posta elettronica 365
* Configurazione telefoni, stampanti.
* Supporto ai sistemisti remoti
* Supporto a video conferenze
* Spostamenti con auto lungo le direttrici di Strada dei Parchi, in particolare verso il CEM (Centro Monitoraggio, a 40Km da Valle del Salto). Rimborso costi di spostamento (auto, benzina, caselli)
* Eventuale reperibilità in sharing con le risorse IWS di Roma
Sede di lavoro: Valle del Salto (RI), ma si dovrà spostare sulle sedi lungo le direttrici Roma - L'Aquila e Teramo - Pescara.
Requisito Obbligatorio
* Patente B
* Automunito
Si Offre
* Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 12 mesi rinnovabile.
* Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 #J-18808-Ljbffr