Profilo La filale Adecco di Cesano Maderno, e' alla ricerca di un OPERAIO METALMECCANICO, per un'rilevante azienda cliente operante nel settore della lavorazione di lastre metalliche, situata a Ceriano Laghetto (MB).
\n
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
\n
Responsabilita La risorsa si occupera della conduzione e controllo di macchinari per la lavorazione di lastre metalliche.
\n
Skill e Professionalita
\n
Requisiti richiesti
\n
- -Pregressa esperienza nel settore metalmeccanico.
- Conoscenza e utilizzo di macchinari automatizzati e semi-automatizzati.
- Patentino per la conduzione del muletto, requisito tassativo, per la movimentazione delle lastre.
- Affidabilita, precisione e capacita di lavorare in autonomia e in team.
\n
Informazioni Aggiuntive
\n
Disponibilita oraria
\n
** -Orario su due turni: 6:00-14:00 / 14:00-22:00.
\n
-Disponibilita a straordinari di sabato -con possibilita, in casi eccezionali, di lavorare su turno notturno.
\n
Si prevede contratto a termine, con l'obiettivo di un'assunzione stabile in azienda.
\n
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
\n
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
\n
2016/679).
\n
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
\n
Adecco Italia S.p.A.
\n
(Aut.
\n
Min.
\n
Prot. xdwybme
\n
N.1100-SG del ).