Chi siamo Arkè è un’azienda con oltre 25 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di eventi, stand, interior, allestimenti ed esperienze espositive temporanee o permanenti per clienti corporate e internazionali. Siamo in continua crescita e vogliamo rafforzare la nostra immagine con una comunicazione digitale e innovativa.
Chi cerchiamo Stiamo cercando un/una
Digital Marketing & Communication Specialist (P.IVA)
con entusiasmo e creatività, che possa collaborare con noi in modalità part-time, diventando il punto di riferimento per la comunicazione aziendale.
Attività principali Gestione dei canali social aziendali (LinkedIn, Instagram, ecc.) con produzione e pubblicazione dei contenuti. Aggiornamento e sviluppo del sito internet aziendale. Creazione di presentazioni aziendali e materiali di supporto per il team vendite. Sviluppo e gestione di piani editoriali mensili. Creazione di contenuti foto e video per i social e il sito. Gestione di campagne SEO e ottimizzazione del posizionamento web (parole chiave, analisi dati, reportistica). Collaborazione con il team interno per rafforzare l’immagine di Arkè e dare voce ai progetti.
Requisiti Prime esperienze o stage in comunicazione digitale, social media management o content creation. Passione per il mondo digitale, creatività e voglia di crescere. Buone capacità di scrittura e storytelling. Competenze grafiche e di editing (foto/video). Conoscenze di base SEO. Autonomia, spirito proattivo e organizzazione. Gradita esperienza o interesse nei settori eventi, design, architettura o arredamento.
Cosa offriamo Collaborazione continuativa in
part-time, con P.IVA. Flessibilità operativa. Opportunità di crescere insieme ad un’azienda consolidata ma in evoluzione. Ambiente dinamico e creativo, con un team multidisciplinare.
Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento UE Privacy, 679/2016, GDPR. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.