Descrizione del ruolo
Noi stiamo cercando un operatore specializzato per lavorare all'interno della nostra produzione nell'industria gomma e plastica.
La persona sarà collocata all'interno della produzione e sotto le direttive del capo turno si occuperà di:
carico/scarico presse a iniezione sia orizzontali che verticali;
primo controllo qualità dello stampato;
Per svolgere questo ruolo è richiesta pregressa esperienza nello stampaggio gomma e buona predisposizione al lavoro manuale.
Noi offriamo una chance per sviluppare la propria carriera nel settore dell'industria gomma e plastica.
I benefici includono:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione al livello H del CCNL gomma/plastica industria;
Lavoro full-time su turnazioni fissi dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro nelle vicinanze di Ospitaletto.
Pertanto, se sei interessato a lavorare nell'industria gomma e plastica e hai le competenze necessarie, inviaci il tuo curriculum.