La Società nostra cliente, specializzata nella fornitura in outsourcing di servizi studiati per le medio / grandi imprese, per il rafforzamento della struttura interna, ci ha incaricati di cercare la seguente figura professionale:
**PAYROLL SPECIALIST**
**Posizione**:
**Posizione**:
Il / La Candidato / a, diplomato / a o laureato / a, ha maturato idealmente almeno **2 anni** di esperienza nel settore ed ha dimestichezza nella gestione dell'Elaborazione Paghe.
Il / La Candidato / a, riportando direttamente al Responsabile, sarà inserito / a all'interno del **Team di Payroll Specialist** dedicato alla **Gestione in Outsourcing del Payroll di grandi aziende.**
**Principali attività e responsabilità**:
- Intrattenere i rapporti con il Cliente per ogni aspetto inerente il mero cedolino, i contributi, le proiezioni ed i costi, rivolgendosi al Consulente del Lavoro qualora fosse necessario;
- Verificare la corretta emissione delle voci all'interno del cedolino;
- Procedere alla validazione del cedolino;
- Gestire la reportistica legata alle richieste del Cliente;
**Requisiti**:
**Requisiti**:
- Dimestichezza con l'elaborazione paghe di circa 500 cedolini;
- Conoscenza dei principali CCNL;
- Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti o di Sistemi Gestione Paghe per grandi aziende;
- Disponibilità a trasferte presso i Clienti.
**Altre informazioni**:
**Si offrono**:
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza; Crescita professionale in un Ambiente dinamico con un approccio volto alla valorizzazione della persona.
**Completano il profilo**:
Buone capacità organizzative e relazionali, puntualità e precisione.
**Sede di Lavoro**: Brescia o Milano o Crema