Dualinox Spa (parte del gruppo INOX E INOX S.p.A.) è alla ricerca di una figura da inserire nell'organico aziendale in qualità di Buyer, presso la propria sede di Pramaggiore.
**Descrizione del ruolo**:
Responsabile della gestione del processo di approvvigionamento dei beni e servizi necessari per il funzionamento dell’azienda. Azienda metalmeccanica che opera nel settore della lavorazione lamiera e schiumatura di componenti per la refrigerazione competente. Assicura il miglior rapporto qualità-prezzo e il rispetto delle tempistiche per i componenti acquistati. Collabora con diversi dipartimenti per identificare le esigenze di acquisto, negozia con i fornitori e monitora l’intero ciclo dell’ordine.
**Responsabilità principali**:
- Analizzare le esigenze aziendali e pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni (tramite MRP)
- Ricercare, selezionare e valutare nuovi fornitori.
- Richiedere e analizzare offerte e preventivi.
- Negoziare condizioni economiche e contrattuali con i fornitori.
- Gestire gli ordini d’acquisto e monitorarne lo stato.
- Collaborare con i reparti logística, produzione, amministrazione e qualità.
- Mantenere aggiornato il database dei fornitori e dei contratti.
- Monitorare i costi e proporre azioni di ottimizzazione.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1-2 anni)
- Ottime capacità negoziali e comunicative.
- Conoscenza delle principali tecniche di procurement.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, ERP, ecc.)
**Plus apprezzati**:
- Esperienza nell’ambito della logística
- Conoscenza di strumenti e metodologie di e-procurement.
La Ral verrà discussa in fase di colloquio, in base all'esperienza maturata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
📌 Junior Buyer
🏢 Inox e Inox
📍 Pramaggiore