Dualinox Spa (parte del gruppo INOX E INOX S.p.A.) è alla ricerca di una figura da inserire nell'organico aziendale in qualità di Buyer, presso la propria sede di Pramaggiore. Descrizione del ruolo: Responsabile della gestione del processo di approvvigionamento dei beni e servizi necessari per il funzionamento dell’azienda. Azienda metalmeccanica che opera nel settore della lavorazione lamiera e schiumatura di componenti per la refrigerazione professionale. Assicura il miglior rapporto qualità-prezzo e il rispetto delle tempistiche per i componenti acquistati. Collabora con diversi dipartimenti per identificare le esigenze di acquisto, negozia con i fornitori e monitora l’intero ciclo dell’ordine. Responsabilità principali: - Analizzare le esigenze aziendali e pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni (tramite MRP) - Ricercare, selezionare e valutare nuovi fornitori. - Richiedere e analizzare offerte e preventivi. - Negoziare condizioni economiche e contrattuali con i fornitori. - Gestire gli ordini d’acquisto e monitorarne lo stato. - Collaborare con i reparti logística, produzione, amministrazione e qualità. - Mantenere aggiornato il database dei fornitori e dei contratti. - Monitorare i costi e proporre azioni di ottimizzazione. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1-2 anni) - Ottime capacità negoziali e comunicative. - Conoscenza delle principali tecniche di procurement. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, ERP, ecc.) Plus apprezzati: - Esperienza nell’ambito della logística - Conoscenza di strumenti e metodologie di e-procurement. La Ral verrà discussa in fase di colloquio, in base all'esperienza maturata. Contratto di lavoro: Tempo pieno