Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer services team assistant (comune di sesto fiorentino)

Sesto
Ikea
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

Chi sei
Stiamo cercando un Customer Services Team Assistant che abbia i seguenti requisiti:
- Esperienza in Customer Service.
- Sei entusiast* di guidare la crescita del business e di contribuire al successo generale di IKEA fornendo un'esperienza eccellente ed omnicanale ai clienti in tutti i punti di contatto.
- Spiccato orientamento al cliente e al lavoro di squadra.
- Capacità di sapersi interfacciare con i vari interlocutori di reparto e saper coinvolgere altre funzioni per creare un piano d'azione per migliorare sempre l'esperienza del cliente.
- Capacità di lavorare a ritmi elevati.
- Capacità di problem solving e di gestire i processi secondo le priorità.
- Mentalità digitale e orientata all’analisi dei dati e capacità di identificare e implementare miglioramenti ascoltando la voce del cliente.
- Competenze informatiche (buon uso pacchetto office) e ottima propensione all’approccio e all’utilizzo di nuovi tool digitali.
**Le tue responsabilità**
Stiamo cercando un Customer Services Team assistant che abbia i seguenti requisiti:
- Ottimizzare il rapporto con i nostri clienti nei vari punti di contatto in negozio per migliorarne la shopping experience e la customer satisfaction e indurli a tornare a fare acquisti nel nostro store.
- Sostenere i coworkers dell’area Customer Relations affinché supportino i clienti con le competenze e la sicurezza necessarie.
- Supportare i coworkers dell’area quando non riescono a far fronte da soli alle necessità di un cliente, occupandosi velocemente del problema.
- Assicurarsi che i clienti lascino il negozio con un’impressione positiva di IKEA e con il desiderio di ritornare.
- Lavorare perché venga rispettata le varie policy e linee guida aziendali e mi impegno affinché vengano raggiunti gli obiettivi concordati.
- Collaborare attivamente con gli stakeholders interni ed esterni in ambito commerciale e non solo, per garantire l'integrazione e che l'orientamento comune sia volto ad assicurare al cliente una esperienza positiva e senza intoppi.
- Supporto ai Frontliners nelle attività di chiusura cassa e nella risoluzione di problematiche realtive ai sistemi informatici utilizzati in reparto.
**Siamo un team**
At IKEA it’s all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment. We’re a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right! Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions. We’re a bunch of people who are truly passionate about people!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addett alla vendita - pt 20h
Sesto
Ikea
Commesso
Offerta simile
Addetto/a alla vendita & progettazione part time
Sesto
Ikea
Commesso
Offerta simile
Addetto/a vendita part-time
Sesto
Ikea
Commesso
Offerte simili
Azienda Ikea
Lavoro Ikea a Sesto
Lavoro Sesto
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Customer Services Team Assistant (Comune di Sesto Fiorentino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva